Stufa a pellet Lilia Plus ceramica di Edilkamin

La stufa a pellet Lilia Plus ceramica di Edilkamin è il prodotto ideale per coloro che sono alla ricerca di una stufa a pellet di piccole dimensioni, ma dotata di linee estetiche graziose e tecnologicamente all’avanguardia; la stufa presenta fianchi e top in ceramica che è possibile scegliere nei colori albicocca, panna e bordeaux.

Le nuove ceramiche con finitura differenziata delle superfici creano un piacevolissimo disegno. Il top con cruscotto di controllo e nuovi comandi ergonomici facilita la gestione della combustione e della velocità dell’ aria di riscaldamento. La struttura è interamente in ghisa, garantita dal successo della stufa Lilia nella versione precedente.

La stufa possiede un serbatoio che può contenere sino a 15 kg di pellet ed un rendimento dell’89,2%; il consumo di pellet orario varia da 0,9 kg sino a 2,0 kg in funzione del programma selezionato; l’autonomia della stufa può così variare da quasi 8 ore sino a 17 ore; il volume massimo riscaldabile è di circa 190 metri cubi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *