Stufa a pellet Ilaria di Ravelli

La stufa a pellet della Ravelli modello Ilaria è una stufa che si presenta elegante e di design e che permette di personalizzarne la scelta del colore e di alcuni funzioni; i rivestimenti della stufa sono in vetro con la possibilità di scegliere tra colori tenui e sfumati; la luminosità donata dal vetro conferisce alla stufa un aspetto raffinato e moderno, il top della stufa si caratterizza per essere di maiolica in ceramica nera.

Le caratteristiche della stufa prevedono la possibilità di avere una potenza termica nominale minima di 2,5 Kw e massima di 10  Kw; il consumo orario di pellet varia da un minimo di 0,5 kg/h ad un massimo di 2.1 kg/h in virtù di un serbatoio che può arrivare a contenere sino a 20 kg di pellet; il rendimento della stufa è superiore all’80% ed il tubo di uscita fumi posteriore è di 80 mm.

L’autonomia di utilizza della stufa può variare da circa 9 ore sino a 40 ore; il peso della stufa è di 120 Kg. Il controllo delle funzioni avviene mediante il display grafico e il telecomando in dotazione; risulta possibile dotare la stufa del kit GPRS per comandare l’accensione tramite telefonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *