Le stufe modello Suite di MCZ

Tra i modelli di stufe a pellet proposti da MCZ oggi analizziamo la Suite, una stufa a pellet che coniuga estetica e funzionalità; si tratta di una stufa a pellet con struttura in acciaio verniciato e focolare in Alutec®, braciere in ghisa e top, fianchi e pannello frontale in ceramica.

La stufa è dotata del sistema Active System che consente di regolare l’aria comburente in modo automatico in base al tipo di pellet utilizzato; è possibile scegliere la stufa Suite nelle versioni AIR, COMFORT AIR o HYDRO. La versione Air consente di riscaldare l’ambiente tramite aria calda, per riscaldare più ambienti anche non comunicanti è possibile un prodotto COMFORT AIR oppure ci si può orientare su un prodotto HYDRO per avere i termosifoni caldi con tutti i vantaggi del pellet.

Le versioni AIR e COMFORT AIR sono dotate di un comodo telecomando con termostato che permette di: programmare accensione e spegnimento, impostare la temperatura desiderata, regolare potenza e ventilazione, regolare i flussi d’aria per le diverse canalizzazioni (solo versioni COMFORT AIR).

Le potenze termiche Utili massime possono variare  da 9.50 KW/h sino a 22.30 KW/h in base alla versione scelta; la capacità del serbatoio della stufa Suite è di 44 kg tali da garantire una buona autonomia di utilizzo della stufa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *