Inserto a pellet Thermorossi Insert 49-95

ECOTHERM INSERT 49 CANALIZZABILE è la risposta per chi vuole recuperare i caminetti esistenti e inutilizzati, per chi non può rinuciare al fascino del camino ma pretende la comodità della stufa a pellets.
Il più compatto della sua categoria grazie ai soli 490 mm di altezza e 500 mm di profondità riesce a riscaldare più ambienti attraverso la canalizzazione dell’aria.

La capienza del serbatoio diventa meno rilevante poiché si possono caricare i pellets anche durante il funzionamento, in ogni caso ECOTHERM INSERT è dotato di un serbatoio con 12 kg di capienza, in modo da assicurare una giornata di autonomia di funzionamento. In alternativa è possibile utilizzare uno scivolo inserito sul lato o sul frontale della cappa fumi che alimenta l’inserto. Per facilitare la carica dei pellets ECOTHERM INSERT è dotata di guide telescopiche che permettono lo scorrimento completo del 100%.

Grazie al basamento regolabile, completo di caricamento (optional), è possibile costruire un caminetto su misura; l’installazione è facile e non richiede una canna fumaria tradizionale ma può avvalersi di uno scarico fumi diretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *