Pellet Power il caminetto a pellet della Montegrappa

Pellet Power  è il caminetto monoblocco a pellet della Caminetti Montegrappa realizzato in acciaio ad alto spessore con verniciatura termoresistente. La camera di combustione in acciaio con bruciatore in ghisa è dotata di un “catalizzatore-frangifiamma” in Keramfire® che permette di ottenere una combustione pulita e brillante.

La porta con vetro ceramico (shock termico 750°C) assicura la chiusura ermetica della camera di combustione. Il serbatoio del pellet è in acciaio zincato ed ha una capacità di 50 kg. Il caminetto monoblocco a pellet è completo di centralina elettronica in grado di gestire in modo manuale e automatico le funzioni di accensione, spegnimento, alimentazione del combustibile, di estrazione fumi, di ventilazione (ventilatore da 480 mc/h) e gestione allarmi. Pannello comandi con cronotermostato programmabile a medio-lungo periodo in dotazione.

La presa d’aria per la combustione è collegabile eventualmente con l’esterno. E’ ora disponibile la versione speculare dell’attuale modello con caricamento del pellet ed accessibilità a tutti i componenti dal lato destro. Questa ulteriore possibilità rende il Montegrappa Pellet un monoblocco a pellet estremamente versatile, in grado di garantire un’elevata adattabilità a tutte le situazioni. Rimangono invariate tutte le caratteristiche tecniche del modello esistente. Il caminetto è disponibile in 12 rivestimenti in grado di adattarsi all’ambiente nel quale il caminetto verrà posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *